replica Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph orologi

A gennaio, Breitling ha rilasciato la prima nuova collezione con Georges Kern al timone. La collezione Navitimer 8 era … diciamo, controversa (un eufemismo se me lo chiedi). Molti appassionati hanno ammirato “il primo Breitling che hanno sempre gradito”, ma hanno incontrato il gemito cumulativo di fan affermati da falsi orologi 50 euro lungo tempo, dicendo: “Dov’è la ghiera della reginetta? Questo non è un Navitimer. Dai a questa collezione! “Bene, entrambe le parti possono riposare a loro agio stasera, perché Breitling ha annunciato l’uscita del loro cronografo 43 e 46 Navitimer 1 B01 con quella lunetta girevole bidirezionale e regolo che ha reso il Navitimer … erm, un Navitimer.


Sarò completamente onesto – ho fatto parte di quest’ultimo gruppo che è rimasto sconvolto dalla rielaborazione della collezione Navitimer. Quando i sussurri della rielaborazione si facevano strada nel settore, provavo allo stesso tempo eccitazione e nervosismo – specialmente con Georges che faceva del mio primo modello uno dei miei modelli preferiti. E devo ammettere che, quando li ho visti, sono rimasto profondamente deluso dal risultato. Non sono mai cresciuti nemmeno su di me, il che è qualcosa che i
comprare orologi Breitling tendono a fare. Sentivo che erano severamente carenti negli aspetti di ciò che rendeva un Navitimer così riconoscibile.

Detto questo, li ho perdonati. Queste uscite sono state lanciate a sorpresa questa mattina e non potrei essere falsi orologi Breitling più felice. La cornice per diapositive è lì e la qualità complessiva del design trasmette il gloria vintage del Navitimer originale, ma aggiunge semplicemente un aspetto moderno ed elegante a un orologio davvero iconico. Una cosa di nota, è che tutti i modelli includono sub-quadranti contrastanti che danno un look moderno panda / reverse panda moderno agli orologi che non erano sempre standard per il modello. Inoltre, i modelli utilizzano il nuovo logo Breitling che esclude le ali Breitling – un crollo che sicuramente arriverà immediatamente. Inoltre, gli orologi utilizzano il pregiato B01 Calibre Breitling e sono disponibili in acciaio, due tonalità rosso-oro e acciaio e versioni in oro rosso.


La dimensione di 46mm causerà un po ‘di controversie considerando la storia del Navitimer, ma ritengo che sia ampiamente giustificato. I 43 mm saranno ancora disponibili nella nuova collezione, quindi la dimensione a 46 mm offre un paio di opzioni per quelli con i polsi più grandi che vogliono che la loro cassa in Red Gold sia notata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *