replica Breitling Navitimer 1 Automatic 38 orologi

O più al punto, il Breitling Navitimer 1 Automatic 38 è per lui o per le sue amiche. Si tratta di una versione ridimensionata, leggermente ridisegnata, di un orologio da uomo iconico di Breitling con un grande movimento, un look sportivo e uno stile vintage falsi orologi breitling qualcosa che non si vede spesso su un orologio da donna.


Il rinnovamento di Breitling, accuratamente sviluppato negli ultimi mesi dal nuovo CEO Georges Kern e CVC Capital Partners, non include una nuova collezione femminile – non ancora. Include tuttavia il primo di quelle che potrebbero essere versioni più piccole dei modelli da uomo riprogettati. Il Navitimer 1 Automatic 38 è stato ispirato da un Navitimer degli anni ’50 chiamato Reference 66, un orologio a tre mani. L’assenza di quadranti cronografici rende il quadrante replica Breitling Navitimer 1 Automatic 38 orologi più pulito rispetto al moderno Navitimer, ma l’inclusione di una regola di scorrimento lo rende meno del tanto lodato Navitimer 8, introdotto in autunno. La ghiera di perline, che è un po ‘decorativa a mio avviso, toglie il vantaggio dall’aspetto tecnico della regolo e dalla lancetta dei secondi con la punta rossa. Contiene il Calibre automatico Breitling 17 (una base ETA 2824-2) con certificazione del cronometro COSC e una riserva di carica di 40 ore.


Il Navitimer 1 Automatic 38 ha un datario a ore 6, una funzione extra davvero bella per un orologio di tutti i giorni. Il quadrante del modello in acciaio è nero o blu, con cinturini in alligatore abbinati con cuciture bianche sportive. C’è anche una versione in acciaio con una lunetta in oro rosso 18 carati e un quadrante beige con cinturino in alligatore marrone. La lunetta di perline in oro e gli indici applicati in oro fanno di questa versione un orologio completamente diverso – uno più elegante dei precedenti Navitimer, nonostante la regola dei vetrini. In effetti, penso che sia elegante come quello che la maggior parte delle donne vuole davvero in un orologio da giorno. Prendi in considerazione altri marchi: è davvero possibile creare un orologio da donna senza identificarlo eccessivamente sovrapponendo la madreperla, i falsi orologi 50 euro diamanti, i fiori o le cinghie colorate. Il Navitimer 1 Automatic 38 ha un prezzo di con una cassa in acciaio con un quadrante blu o nero su un braccialetto d’acciaio; con cassa in acciaio, quadrante blu e cinturino in alligatore blu o nero; con cassa in acciaio e oro e quadrante argentato su un bracciale d’acciaio; e con cassa in acciaio e oro, quadrante argentato e cinturino in alligatore dorato. La modella in oro rosa sembra particolarmente femminile, specialmente su un braccialetto. Questo è un modello che mi sentirei a mio agio giorno e notte. In generale, sento che falsi orologi Breitling è davvero sulla buona strada con i suoi pezzi da donna, piegandoli come modelli all’interno delle collezioni esistenti e progettandoli con un appeal unisex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *