perfette OMEGA SEAMASTER AQUA TERRA 150M orologi

Nel 2017, falso Omega ha rilasciato una sfilza di nuovi modelli di orologi Seamaster Aqua Terra 150M, che ha offerto facili da perdere, anche se importanti cambiamenti al principale orologio sportivo di marca. Gli orologi sportivi in ​​stile sportivo sono importanti in molti mercati come gli Stati Uniti, dove l’eleganza e la mascolinità sono aree di interesse chiave per molti consumatori. Tuttavia, Aqua Terra non è stato progettato solo per gli Stati Uniti, il che rende Omega Omega Seamaster Aqua Terra 150M Co-Axial Master Chronometer orologi di grande importanza per i prodotti globali di Omega. Diamo uno sguardo da vicino a una delle tante versioni dei segnatempo aggiornati di Aqua Terra in questa recensione di aBlogtoWatch.
Mentre molte persone pensano agli orologi da immersione hardcore quando pensano alla collezione Omega Seamaster, l’Aqua Terra più a tema casualmente rappresenta meglio i primi orologi perfette OMEGA SEAMASTER AQUA TERRA 150M orologi  (del 1948). All’epoca il Seamaster non era un orologio sportivo serio, ma era piuttosto un orologio da dressage più sportivo che un “benestante padre poteva indossare mentre giocava con i suoi figli e non si preoccupava di indossare o di provare uno shock”. Così, dal L’inizio del Seamaster era un oggetto di lusso (ovviamente con un’utilità dietro di esso), e non il serio strumento subacqueo in cui si sono evolute le versioni del Seamaster..


Come un orologio più sportivo (nonostante l’aspetto elegante), il Seamaster Aqua Terra maneggia facilmente la maggior parte di ciò che un indossatore potrebbe lanciarvi. La resistenza all’acqua di 150 m consente anche immersioni ricreative e la cassa in metallo robusta è abbastanza robusta da sopportare la sua quota di abuso e usura. Il quadrante è anche molto leggibile, con una quantità di luce sufficiente per una visione chiara in ambienti bui. Per molti aspetti, il Seamaster Aqua Terra è un orologio sportivo molto capace, anche se il suo intento è quello di essere un orologio da cerimonia di status symbol (o per lo meno una dichiarazione di moda) a prezzi quasi entry-level del marchio.


Mentre molte persone ammirano Omega per cronografi Speedmaster e Planet Ocean divers, modelli come Aqua Terra (così come i modelli ancora più eleganti di De Ville) sono quelli che perfezionare Omega intende per i polsi di professionisti che necessitano di un bel segnatempo per le esigenze professionali urbane o aziendali . Dovrebbe essere solo abbastanza sportivo da suggerire uno stile di vita attivo (o un suo apprezzamento), ma con un’eleganza che si presta bene a un abbigliamento più formale.
La cosa divertente è che l’attuale marketing di migliore Omega per Aqua Terra vede i suoi indossatori (alcuni dei quali sono gli ambasciatori della celebrità del marchio) sulle barche, sui viaggi e, in generale, sulle cose che non si possono considerare lavoro, ma piuttosto svago. Ciò si presta bene a effetti visivi accattivanti, ma il punto di a buon mercato Omega è che le persone che indossano gli orologi Aqua Terra si ricompensano regolarmente per il duro lavoro, e questo rende l’orologio Aqua Terra un segnatempo per i professionisti che lavorano duramente (in tutto il mondo).


Da tempo migliore Omega ha voluto che Aqua Terra rivalca con alcuni degli orologi sportivi / dressy simili di Rolex che vanno dal Milgauss al Datejust. Oggi l’Aqua Terra è più direttamente un concorrente del Milgauss – anche se falso Omega orologi è chiaramente più prolifico con le sue scelte di design e ha anche varie opzioni di dimensioni (ci sono attualmente 22 versioni di questo orologio sul sito di Omega). Il Seamaster Aqua Terra 150M è disponibile in versione da 38 mm e 41 mm di larghezza per gli uomini, oltre a un’ampia gamma di cinturini, bracciali, materiali e opzioni di composizione. Queste scelte consentono anche una sensazione di vestibilità più sportiva e casual, a una fascia più vestita e più stilistica. Ho scelto di rivedere questo riferimento Aqua Terra di 41 mm di larghezza 220.10.41.21.02.001 in acciaio sul bracciale in acciaio coordinato perché mi sentivo come se fosse un buon mix tra i lati più sportivi e dressier della collezione.
Torniamo a ciò che sconto Omega ha aggiornato nel 2017 con questa ultima famiglia di modelli Aqua Terra. Include per lo più raffinatezze estetiche e aggiornamenti tecnici. L’aggiornamento più importante è l’utilizzo generalizzato dei movimenti del cronometro Master Coassiale certificati METAS. All’interno di questo orologio è stato sviluppato e prodotto il calibro Omega 8900 Co-Axial Master Chronometer. Per molte persone, il più grande aggiornamento in questo movimento rispetto a quelli in uscita è la resistenza ad alto magnetismo (15.000 Gauss).
Omega ha scelto la collezione Aqua Terra per debuttare nel 2014 con i suoi movimenti anti-magnetici con l’uscita di Omega Seamaster Aqua Terra 15.000 Gauss (una recensione su BlogtoWatch qui). Da allora, copia Omega ha promesso che nei prossimi anni avrebbe lentamente sostituito tutti i movimenti fatti in casa con quelli certificati METAS. Andando avanti, tutti gli orologi Omega Seamaster Aqua Terra conterranno i movimenti certificati METAS ad alte prestazioni. Questo è importante non solo per il punto di prezzo dei modelli Aqua Terra, ma anche per la natura molto voluminosa di questa produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *