La replica Bell & Ross BR03-92 Horograph orologi e orologi Horolum Limited

Le voci sulla morte di una campana subacquea sono molto esagerate. Indipendentemente dal fatto che tu prenda una profonda immersione, è innegabile che il genere sia popolare come sempre. E il 2017 è stato un anno particolarmente buono per le cantine sottomarine. Prendi l’ultima immersione un anno e fai il meglio. Mi scuso in anticipo per il vantaggio del bacino idrografico.

Ora che SIHH è passato, le nuove novità di Baselworld hanno iniziato a rotolare. Oggi vi portiamo due nuovi orologi da Orologi economici Bell & Ross, l’Orografo BR03-92 e l’edizione limitata orologi perfetti Bell & Ross. Entrambe queste creazioni hanno la caratteristica cassa quadrata di Bell & Ross con cui tutti noi conosciamo, ma con alcuni leggeri aggiornamenti al tipico look da pilota.
Lo schizzo di salto dell’anno (ho già detto) è stato SIHH Panerai, che ha dato una nuova versione più piccola del noto subacqueo Luminor sottomarino. 42 millimetri Luminor Underwater 1950 3 giorni Auto Acciaio, James Stacey, di recente recenseerde, è stato finalmente una versione più portatile di quello che è stato tradizionalmente uno dei miei subacquei preferiti. A 47 mm, la linea di Submersible era tradizionalmente sempre attraente, ma era la più grande a causa delle sue dimensioni gigantesche. L’estetica minimalista, leggermente steampunk, si adatta alle dimensioni più compatte e si adatta a quelli di noi che non sono gli eroi del film d’azione.

Il movimento è il calibro meccanico vendita orologi Bell & Ross, che è lo stesso movimento utilizzato nel riferimento precedente BR03-92. È la versione Bell & Ross di Sellita SW300-1, che ha una riserva di carica di 38 ore e funziona in 25 gioielli. L’orologio è disponibile con cinturino in gomma replica orologi Bell & Ross o cinturino in tessuto, entrambi con fibbia in acciaio inossidabile con microsfere.
Sinn di solito vola sotto il radar (cade sotto l’eco?) Quando i subacquei, ma la speciale versione del mercato degli Stati Uniti del potente U1 è stata rapidamente venduta, grazie ad una piccola messa a punto che ha reso il marchio tedesco uno dei suoi fan più ferventi, o agente dalla Florida. Le differenze tra il cosiddetto U1 Professional e il normale sub in una sottile scatola nera con segni bianchi, una cassa in acciaio completamente temperato e un selettore modificato per meno testo. Hanno anche rimosso la funzione di data e più spietatamente spostato il caso corona a sinistra. Ho avuto l’opportunità in primavera con l’immersione professionale U1 nel freddo relitto dei Grandi Laghi, dove il sovradimensionato (acciaio sottomarino tedesco) era un talento.
BREMONT è meglio conosciuto per gli orologi del tema dell’aviazione, ma ha organizzato nuove aggiunte alla sua assemblea di sommozzatori di Supermarine durante l’evento vetrina a Londra. La S301, ispirata alla S300 e alla base vintage, la maggior parte degli altri Super Marines differiscono per dimensioni, si restringono nella cassa di 40 mm e si riducono, con una modesta resistenza all’acqua di 300 metri (anziché 500 o 2000 metri più grande). Anche se la scelta di questi orologi è un modello di orologio subacqueo più conservativo, il bagaglio BREMONT distingue il profilo Trip-Tick e mantiene il nostro smalto, credo che funzionerebbe sia sopra che sotto l’acqua.
Costruendo a Baselworld eravamo viziati per gli orologi subacquei con molti segni di sperimentazione di nuove attrezzature per l’acqua, il nuovo Super Ocean Heritage II di Breitling Black Bay Steel e la “Trilogia” di Omega per 60 anni al Seamaster 300. Ma naturalmente, siamo venuti tutti 50 ° anniversario di Sea-Dweller di Rolex. E nel solito modo, Rolex non ci ha dato alcuna aspettativa. Ovviamente c’era un orologio di testo rosso che tutti noi volevamo, ma l’orologio era anche una nuovissima 43mm e maledetta seta! -Kyklopys Data di espansione. In primo luogo ammetto che non ero un fan quando l’ho guardato per la prima volta, ma in ottobre, quando mi sono tuffato alcuni giorni in Messico, ho visto la luce, per così dire. 43 millimetri è abbastanza grande per l’orologio subacqueo e differisce significativamente dal Submariner più piccolo. E il ciclope? Il motivo del miglioramento è che Rolex può ora aggiungere la certezza di essere un tamburo di 1220 metri controverso, ma come qualcuno con gli occhi invecchiati, non posso dire che non sia desiderabile.
Dall’altra parte dello spettro a Baselworld c’è stata una visione che ha sorpreso me e molti altri. Rado Hyper Chrome Limited Edition Captain Cook è stato indubbiamente il mio subacqueo preferito per l’intero spettacolo, e uno dei più importanti due o tre durante l’anno. Innanzitutto, Rado non è solo un marchio noto per i suoi negozi di immersione e tanto meno un marchio perfetto per gli anni sessanta. E in secondo luogo, chi sapeva che l’orologio da 37mm poteva competere con i grandi? Ma una combinazione di puro stile low-key 60- senza pesante finto stagno, una scheda tecnica fissa (telaio in ceramica e movimento automatico di 80 ore) e un prezzo ragionevole per Captain Cook realizzati da Darling mostrano a molti. E anche se Rado e gli scettici sostengono che un orologio di 100 metri di lunghezza senza un subacqueo OLE di cucitura, non ho avuto bisogno di una grande immersione per una settimana nei Caraibi.

 

L’orografo BR03-92 è caratterizzato da una cassa quadrata in acciaio micro-sabbiato che misura 42 mm su ciascun lato. compra orologi Bell & Ross afferma che la cassa quadrata è stata ispirata dal movimento del design Bauhaus, con le sue linee pulite e la “forma indotta dalla funzione”, ma, se siamo onesti, ciò non ha assolutamente senso. Non c’è niente di Bauhaus su questi orologi. Sono molto più in linea con gli strumenti che avresti trovato su un vecchio velivolo di qualsiasi altra cosa – ed è fantastico, quindi non c’è motivo di soffermare la storia con qualcosa di apparentemente in voga. Con in mente il viaggio, in particolare la chiarezza degli orologi da aeroporto, il nuovo Orografo BR03-92 presenta un quadrante nero aggiornato con indici bianchi dei minuti, grandi indicatori di cinque minuti, un datario circolare alle quattro e un centro con la punta rossa lancetta dei secondi.

Il secondo orologio che abbiamo qui è l’edizione limitata BR03-92 Horolum, che inizia con la stessa cassa quadrata in acciaio spazzolato e movimento BR-CAL.302 a carica manuale. Tuttavia, ciò che lo distingue dallo standard BR03-92 è l’aggiunta del quadrante grigio che corrisponde alla cassa con accenti SuperLuminova C3 verde brillante sulle lancette, indici e numeri arabi sovradimensionati al quarto d’ora. L’orologio è completato da cinturino in pelle di vitello e fibbia con perline. È disponibile in una serie limitata di 500 pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *