a buon mercato Rolex Oyster Perpetual 39 rif. 114300 orologi

Quando è stato lanciato a Baselworld 2015, il comprare orologi Rolex è stato ampiamente accolto come vincitore. La sua ricetta vincente è stata la combinazione di un orologio Rolex semplice, pulito e perfettamente proporzionato, fabbricato secondo gli elevati standard della corona, con un tocco di quattro quadranti colorati e, soprattutto, un prezzo accessibile. Sebbene non ci siano stati ulteriori sviluppi per tre anni, Oyster Perpetual 39 ha fatto un ritorno molto discreto al Baselworld 2018 con l’introduzione di due nuovi modelli con quadranti bianchi o neri – e in un certo senso, quest’ultima potrebbe essere un’alternativa alla nostra lunga durata. desiderato “Polar Explorer” (vedi le nostre previsioni falsi orologi Rolex 2018 qui), quindi cerchiamo di ingrandirlo oggi.

Nell’articolo introduttivo che abbiamo scritto tre anni fa, noi di MONOCROMATICO abbiamo detto questo sull’OP 39 (il nome non ufficiale per il falsi orologi Rolex: “un perfetto battitore quotidiano per chi cerca una qualità, robusto e orologio discreto. Dato che il diametro e lo spessore sono ragionevoli, è confortevole e sembra buono in ogni situazione. È la definizione di un orologio casual. “E dopo tre anni, la nostra opinione non è cambiata un po ‘. Con il suo display solo tempo, il suo design pulito, il suo mix di proporzioni eleganti e abbigliamento sportivo / casual, è una delle migliori opzioni per una collezione di orologi da uomo. Un vero SUV orologico, in grado di gestire la maggior parte dei terreni.
Né un vero orologio sportivo né un adeguato orologio da cerimonia, è l’ambivalenza dell’OP 39 che lo rende così versatile. Che ci crediate o no, ma la maggior parte degli acquirenti di orologi ha bisogno di un solo orologio nelle loro vite. Ciò significa che hanno bisogno di un orologio che sembrerà appropriato con un completo, un paio di scarpe da ginnastica o un costume da bagno. E se ci pensi, non è una cosa facile da trovare. Eppure, l’OP 39, con le sue proporzioni moderne, il suo quadrante pulito, la sua custodia / bracciale robusta ma discreta e il suo display senza fronzoli fanno il lavoro – perfettamente alla perfezione.
Nel 2015, comprare orologi Rolex ha rilanciato la collezione Oyster Perpetual – che è sempre stata l’orologio entry-level per il marchio – con quattro diverse dimensioni: due versioni da donna in 26mm e 31mm, un’opzione unisex a 34mm (il diametro storico per l’OP) e una variante 39mm maschile, ma ancora equilibrata – quella che puoi vedere qui e quella che noi, a MONOCROMATICO, raccomandiamo per l’uso quotidiano. Tre quadranti diversi sono stati offerti in quel momento: rodio scuro con accenti blu chiaro, uva rossa con accenti rossi e blu con accenti verde chiaro. Quest’anno abbiamo due nuove edizioni monocromatiche e piuttosto classiche: una in nero, una in bianco – e quest’ultima è stata chiaramente la più attraente delle due.
Il quadrante di questa nuova versione è, al contrario delle altre quattro edizioni disponibili, opaco e leggermente strutturato – gli altri hanno un quadrante spazzolato con un motivo a raggi di sole. Qui, è tutto su semplicità e moderazione. Su questo quadrante bianco, abbiamo i soliti sospetti falsi orologi Rolex: mangani a mano riempiti con vernice blu “Chromalight” Rolex, indici a bastone applicati per le ore (anche luminosi) e una traccia dei minuti nera e marcatori da 5 minuti. E anche se questo Oyster Perpetual 39 Ref. 114300 è l’orologio entry-level del marchio, le lancette e gli indici sono realizzati in oro bianco 18k e realizzati con la stessa identica cura dei dettagli di un orologio da giorno in oro pieno 30K.


La cassa e il cinturino non sono stati modificati e aderiscono al puro design comprare orologi Rolex: una cassa piuttosto quadrata con superfici piane spazzolate e lati lucidati, cinturini relativamente sottili, una lunetta lucida a cupola, un braccialetto Oyster a 3 collegamenti con superfici piane spazzolate ( e nessun collegamento centrale lucido). Tutto sommato, un orologio solido, resistente all’acqua, abbastanza robusto per gli sportivi, ma perfettamente proporzionato per l’uso in ufficio.
Nulla è cambiato all’interno del caso. falsi orologi Rolex mantiene la precedente generazione di movimento e non ha aggiornato il modello con la serie 32xx – che in effetti non è una cosa negativa dal momento che nessuno si è mai lamentato del calibro 3132 che alimenta questo orologio. Solido come una roccia, presenta diverse parti moderne, come la spirale a spirale “Parachrom” antimagnetica. Come un cronometro superlativo – il che significa che il movimento è certificato dal COSC prima e poi testato e certificato una seconda volta, internamente, dopo aver incassato il movimento – è estremamente preciso. Ciò significa un’accuratezza di -2 / + 2 secondo al giorno e una garanzia di 5 anni.
Con questo nuovo quadrante bianco e la sua finitura opaca, il Rolex Oyster Perpetual 39 ref. 114300 ha un aspetto leggermente più “Professionale”. Ciò non significa nemmeno che non sia elegante, ma si avvicina al resto della collezione Oyster ed è un buon sostituto – nei nostri cuori e fantasie – per l’Explorer 1 non ancora esistente in bianco (con cui condivide il caso e il movimento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *